Una nuova iniziativa, fortemente voluta da alcuni affiliati TECNOCASA e TECNORETE che aderiscono a questa iniziativa al fine di dimostrare l’impegno e la vicinanza verso i residenti della zona, agevolando il commercio di quartiere e favorendo il benessere dei cittadini.

TecnoCard è una tessera completamente gratuita riservata a tutti i nuovi clienti o persone che chiedono all’agenzia una valutazione della casa, che permette di accedere a sconti e convenzioni in diverse attività commerciali di zona e non solo.

L’uso di Tecnocard regalerà gli acquisti di ogni giorno una nuova occasione di risparmio!

Per maggiori informazioni, reclami o segnalazioni info@tecnocard.net

Dalla parte dell’utente

  1. TECNOCARD è lo strumento che permette di ottenere sconti e agevolazioni in tutti i punti convenzionati e professionisti presenti in questo sito web. È un’iniziativa promossa da alcune agenzie immobiliari, quali Tecnocasa Bicocca, Tecnocasa Prealpi, Tecnorete Cenisio e Tenorete Murat. Ogni agenzia TECNOCASA o TECNORETE ha un proprio titolare ed è autonoma. (di seguito “promotori”)
  2. La TECNOCARD consente al cliente titolare (il “Titolare della Carta”) la partecipazione al programma di fidelizzazione, promosso dalle Agenzie elencate al punto 1 e di accedere a sconti e a speciali iniziative effettuate presso i negozi aderenti o professionisti presenti sul sito tecnocard.net
  3. La card viene rilasciata solo ai clienti Tecnocasa o Tecnorete che aderiscono a questa iniziativa a titolo gratuito ed è strettamente personale, non cedibile a terzi e, se scaduta o illeggibile non si ha diritto alle convenzioni. La tessera ha scadenza annuale per rinnovarla occorre contattare l’affiliato TECNOCASA O TECNORETE di riferimento e che aderisce all’iniziativa. Il Titolare della Carta ha diritto ad una sola TECNOCARD e può essere rilasciata solo a soggetti maggiorenni.
  4. La TECNOCARD è rilasciata a titolo completamente gratuito ai proprietari che hanno eseguito una valutazione del proprio appartamento tramite l’affiliato TECNOCASA o TECNORETE che aderisce a questa iniziativa.
  5. Le modalità di fruizione degli sconti, le iniziative promozionali sono presenti sul sito tecnocard.net
  6. Per usufruire degli sconti è obbligatorio presentare la tessera all’esercente. La tessera dovrà essere esibita prima dell’emissione della ricevuta o dello scontrino fiscale 
  7. Il Titolare della Carta, in caso di smarrimento, potrà richiedere il rilascio gratuito di una nuova Carta in sostituzione di quella smarrita richiedendola all’affiliato TECNOCASA o TECNORETE che aderisce a questa iniziativa e ha eseguito la valutazione dell’immobile.
  8. Lo sconto indicato sul sito è frutto dell’indicazione data dal singolo negoziante o professionista che, prima di aderire, ha la facoltà di decidere la percentuale di sconto, restando poi libero di proporre anche eventuali omaggi e/o iniziative personalizzate, così anche eventuali cumuli con promozioni e sconti relativi al negozio e non riconducibili alla convenzione.
  9. L’utilizzo di TECNOCARD comporta la conoscenza e l’osservanza delle norme di Regolamento esposte in questa pagina e nel dettaglio di ogni singola convenzione.
  10. Gli sconti sono fruibili in tutti gli esercizi commerciali convenzionati nelle zone specifiche di pertinenza delle nostre agenzie TECNOCASA O TECNORETE che aderiscono a questa iniziativa.
  11. Per maggiori informazioni, reclami o segnalazioni info@tecnocard.net

              Per ottenere le agevolazioni in convenzione, TECNOCARD  l’esercente potrà richiedere  un documento d’identità al titolare della carta.

              Dalla parte del commerciante

              Sei un negoziante? – Come fare per convenzionarsi

              1. TECNOCARD ha lo scopo di generare di una rete solida di convenzioni per la conoscenza e la fruibilità dei servizi offerti dai commercianti o professionisti.
              2. La convenzione ha durata annuale e non si rinnova tacitamente se non espressamente comunicato.
              3. Il titolare dell’esercizio commerciale dovrà esporre IL MATERIALE riconoscibile che identifica la convenzione, fornito al momento della sottoscrizione.
              4. Ogni esercente avrà libertà di scelta, prima di aderire alla convenzione, relativamente alla tipologia di sconto da applicare e alla fruibilità della stessa.
              5. Lo sconto una volta deciso avrà durata di un anno e alla scadenza dell’anno potrà essere modificato dal negoziante o dal professionista.
              6. Lo sconto dovrà essere applicato solo dietro presentazione della tessera TECNOCARD con presenza della persona nominata nella card.